• 338.8578705
  • info@galbiatesangenesio.com

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO

La quota di iscrizione è fissata in €. 20,00 Il concorrente, con l’atto di iscrizione, dichiara di essere in possesso dei certificato dì idoneità sportiva agonistica accettando integralmente il regolamento e solleva gli organizzatori da ogni responsabilità per danni a persone o a cose che potrebbero verificarsi durante la gara.

Il pacco gara sarà garantito a 400 partecipanti.

Le iscrizioni si chideranno il giorno 1o marzo 2017 o al raggiungimento di 400 iscritti.

Lunghezza totale circa 23 km.

Dislivello totale in salita 716 m, in discesa 726 m

Dalla classifica generale saranno estratte cinquedistinte classifiche/categorie:Cat. A dai 18 ai 29 anni.- Cat. B dai 30 ai 39 anni – Cat. C dai 40 ai 49 anni – Cat.D dai 50 ai 59 anni – Cat. E dai 60 in poi – Cat.Femminile unica.

Le categorie sono in base all’età effettiva al giorno della gara.

Classifica per Società: la classifica verrà stilata sommando i risultati ottenuti in classifica generale dai primi tre atleti di ogni società.

GPM con premio alla madonna dell’Alpe (prim concrrente maschile e femmiile transitato)

Sono istituiti 2 cancelli: il primo a San Genesio ore 2:00 e il secondo a Consonno 3:15; i concorrenti che transiteranno oltre questo tempo  sono obbligati a staccare il pettorale, consegnarlo al personale presso i ristori e decidere se fermarsi o ad  essere riaccompagnati all’arrivo; oppure continuare sul percorso autonomamente sollevando gli organizzatori da ogni responsabilità.