RINGRAZIAMENTI

A nome dell’organizzazione della corsa desideriamo esprimere il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto in occasione della 5^  edizione della Galbiate San Genesio Run.

Il contributo e la collaborazione sono stati preziosi, se non indispensabili, per lo svolgimento e la realizzazione della gara e l’impegno di tutti ha fatto sì che uno staff intero si muovesse in tutt’uno  in maniera composta ed omogenea.

Un grazie davvero speciale va agli sponsor, che con il loro apporto hanno creduto in noi e  permesso la fattiva realizzazione dell’evento; desideriamo ringraziare: Alpstation Brianza, Alimentari Marianna Riva, Azienda Agricola Aldeghi, Azienda Agricola Biffi, Assicurazioni  di Angioletto e Corti, Bonacina Giardini, Centro Dolce Pescate, Campagnari Distributori Automatici, Commerciale Dolciumi, Casartelli Antonio, Edilpanzeri, Gelateria Ronchetti, Garden Flor, Fruit Piu’ di Corti, Imbiancature Riva Bonacina,  Macelleria Colombo, Ottica e Gioielleria Panzeri, Tironi Impianti, Tentori Roberto Acque e Vini.

Un particolare ringraziamento va anche all’ Amministrazione locale, all’oratorio, al Bar Convegno e alle  associazioni locali come  Gruppo Alpini, Avis, Gel, GPL, protezione civile e Gruppo Carabinieri, e tutti i volontari sparsi sul percorso,  che con zelo e scrupolosità hanno operato con impegno per il buon funzionamento dei vari servizi nelle loro varie articolazioni.

E non per ultimo un grazie infinito ai partecipanti della gara perché con la loro passione per la corsa hanno completato e realizzato i nostri sforzi ed il nostro lavoro passando qualche ora ad ammirare le “viste mozzafiato” della Brianza e le meraviglie del nostro territorio, di cui ne andiamo fieri.

Tutti insieme avete regalato al nostro Comune una splendida opportunità per mostrare a tanti, spettatori e presenti, le bellezze del nostro paese.

Speranzosi di riaverVi anche nella prossima edizione, Vi salutiamo cordialmente.

   Il team dell’organizzazione

Galbiate SanGenesio Run

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *