REGOLAMENTO
La quota di iscrizione è fissata in €. 25,00 Il concorrente, con l’atto di iscrizione, dichiara di essere in possesso dei certificato dì idoneità sportiva agonistica accettando integralmente il regolamento e solleva gli organizzatori da ogni responsabilità per danni a persone o a cose che potrebbero verificarsi durante la gara.
Il pacco gara sarà garantito a 400 partecipanti.
Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 12 marzo 2020 o al raggiungimento di 400 iscritti.
Lunghezza totale circa 23 km.
Dislivello totale in salita 716 m, in discesa 726 m
Dalla classifica generale saranno estratte cinque distinte classifiche/categorie:Cat. A dai 18 ai 29 anni.- Cat. B dai 30 ai 39 anni – Cat. C dai 40 ai 49 anni – Cat.D dai 50 ai 59 anni – Cat. E dai 60 in poi – Cat.Femminile unica.
Le categorie sono in base all’età effettiva al giorno della gara.
Classifica per Società: la classifica verrà stilata sommando i risultati ottenuti in classifica generale dai primi tre atleti di ogni società.
GPM con premio alla madonna dell’Alpe (primo concorrente maschile e femminile transitato)
Sono istituiti 2 cancelli: il primo a San Genesio ore 2:00 e il secondo a Consonno 3:15; i concorrenti che transiteranno oltre questo tempo sono obbligati a staccare il pettorale, consegnarlo al personale presso i ristori e decidere se fermarsi o ad essere riaccompagnati all’arrivo; oppure continuare sul percorso autonomamente sollevando gli organizzatori da ogni responsabilità.